Nuova partnership tra la RetròEstate e la Urban Vision Spa in esclusiva per Torino Città Metropolitana

COMUNICATO STAMPA – 8.10.2018

RetròEstate, business unit della Edizioni Retrò S.r.l. dedicata al property management, ha siglato ua partnership in esclusiva per i servizi proposti dalla Urban Vision S.p.a. su Torino e Torino Città Metropolitana.

Urban Vision, fondata nel 2004, con uffici a Roma, Milano e Londra, è una Media Company leader in Europa nel fund raising finalizzato al recupero architettonico dei più prestigiosi edifici e monumenti del patrimonio artistico e alla riqualificazione di importanti aree urbane, specializzata in progetti di comunicazione e valorizzazione artistica e culturale, editrice e concessionaria di spazi pubblicitari out of home e digital out of home.

Il Geom. Maria Luisa Siviero, consigliere delegato della Edizioni Retrò s.r.l. dichiara: “Questa partnership rafforzerà la presenza della Edizioni Retrò s.r.l. e della Urban Vision S.p.a. sul territorio, portando importanti investimenti pubblicitari nel settore immobiliare torinese, con ricadute positive per i proprietari di immobili, per i cittadini e per il bilancio della Città”.

Scopri i nostri servizi in esclusiva qui: https://www.retroestate.rcginnova.com/condominio-attivo/

Leave a comment