Amministrazione di condominio

La Edizioni Retrò s.r.l., con il suo brand RetròEstate fornisce servizi di amministrazione di condominio e di immobili. La società è certificata ISO 9001:2015 ed è iscritta all’ANAPI, Associazione Nazionale Professionisti d’Immobili, al n.Z4232/2018.

Che cos’è l’amministratore di condominio?

L’amministratore di condominio è la figura con funzioni esecutive all’interno del condominio gestisce i beni comuni e da esecuzione alle delibere delle assemblee condominiali.

Chi può ricoprire l’incarico di amministratore di condominio?

L’incarico di amministratore di condominio può essere ricoperto sia da una persona fisica sia da una società qualora possieda i requisiti indicati dalla legge. La Edizioni Retrò s.r.l. risponde ad i requisiti previsti dalla legge in materia.

Quando è obbligatorio nominare un amministratore di condominio?

La nomina di un amministratore è obbligatoria quando vi siano più di otto condomini. L’incarico dell’amministratore dura un anno con rinnovo automatico. E’ facoltà dell’assemblea revocare l’incarico all’amministratore.
I nostri servizi di amministrazione di condomini possono essere richiesti (qui) per:

 

  • edifici singoli;
  • condomini complessi quali supercondominio;
  • consorzi, multiproprietà;
  • complessi commerciali e sportivi;
  • edifici religiosi.

 

Vuoi richiedere un preventivo gratuito?

Per richiedere un preventivo per i nostri servizi di amministrazione di immobili clicca qui.

Vuoi ricevere assistenza oppure contattarci per informazioni?

Non esitare, chiama subito al numero +39 011-19706454. e un nostro operatore ascolterà ogni tua richiesta. Oppure scrivici a amministrazione@edizioniretrosrl.com !